Nel mercato degli immobili non ci si può improvvisare. Per raggiungere il risultato sperato hai bisogno di un esperto che ti sappia suggerire come cogliere al volo le opportunità che il mercato può offrirti.
Ci sono 3 passaggi assolutamente necessari che bisogna tenere ben presente per la messa in vendita o in affitto di un immobile. Solo chi questo lavoro lo fa più da consulente che da venditore riesci a consigliarti al meglio.
Servizi per chi offre

Accurato servizio fotografico
Non bisogna mai sottovalutare la potenza di un'immagine ed è necessario presentare la propria casa con fotografie veritiere.

Elaborazione di un piano marketing personalizzato
Ogni immobile per quanto simile per metratura o zona è molto diverso dagli altri. Solo chi ha esperienza nel settore sa quali possano essere i suoi punti di forza e metterli in risalto per presentarli ai potenziali acquirenti/affittuari. L'annuncio però non è tutto: saper utilizzare i principali portali immobiliari e i loro meccanismi, i social media e le attività specifiche per dare risalto al tuo immobile, come cartellonistica e volantini in zona, fanno parte di quella serie di compiti che un professionista è in grado di offrirti per dare il giusto risalto al tuo immobile e accorciare i tempi di compravendita o affitto.

Valutazione corretta e responsabile del prezzo di affitto o vendita
raggiungere l'obiettivo se ci illudiamo di poter realizzare un valore che il mercato non può darci. Con il Check up dell'Immobile possiamo comparare il nostro immobile con altri di ugual metrature della stessa zona e valutarne i punti forti e deboli.