STAI PENSANDO DI VENDERE O AFFITTARE?

Nel mercato degli immobili non ci si può improvvisare. Per raggiungere il risultato sperato hai bisogno di un esperto che ti sappia suggerire come cogliere al volo le opportunità che il mercato può offrirti.

Ci sono 3 passaggi assolutamente necessari che bisogna tenere ben presente per la messa in vendita o in affitto di un immobile. Solo chi questo lavoro lo fa più da consulente che da venditore riesci a consigliarti al meglio.


Servizi per chi offre

simonelliconsulenzeimmobiliari

Accurato servizio fotografico

Non bisogna mai sottovalutare la potenza di un'immagine ed è necessario presentare la propria casa con fotografie veritiere.

 


simonelliconsulenzeimmobiliari

Elaborazione di un piano marketing personalizzato

Ogni immobile per quanto simile per metratura o zona è molto diverso dagli altri. Solo chi ha esperienza nel settore sa quali possano essere i suoi punti di forza e metterli in risalto per presentarli ai potenziali acquirenti/affittuari. L'annuncio però non è tutto: saper utilizzare i principali portali immobiliari e i loro meccanismi, i social media e le attività specifiche per dare risalto al tuo immobile, come cartellonistica e volantini in zona, fanno parte di quella serie di compiti che un professionista è in grado di offrirti per dare il giusto risalto al tuo immobile e accorciare i tempi di compravendita o affitto. 


simonelliconsulenzeimmobiliari

Valutazione corretta e responsabile del prezzo di affitto o vendita

raggiungere l'obiettivo se ci illudiamo di poter realizzare un valore che il mercato non può darci. Con il Check up dell'Immobile possiamo comparare il nostro immobile con altri di ugual metrature della stessa zona e valutarne i punti forti e deboli.

Proponi il tuo Immobile!

 Se stai pensando di VENDERE...

il tuo immobile verrà inserito tra le offerte del consozio immobiliare CONDIVIDERE, avrai la possibilitá di proporre la tua casa ad un numero vastissimo di altri potenziali clienti grazie alla collaborazione dei nostri colleghi, mantenendo peró il contatto diretto con noi come tuo unico interlocutore.


 Se stai pensando di AFFITTARE...

CANONE PROTETTO ti permetterà di avere la certezza che il contratto di locazione venga rispettato!
Scopri come

INVIA LA TUA RICHIESTA

Completa questo modulo con i dati del tuo Immobile. Sarai contattato al più presto.


Tipo di contratto
Destinazione
Back To Top